Una storia di successo quella che vogliamo raccontarvi quando tanti anni fa, ormai, decidemmo di regalare a questa zona della città una struttura polifunzionale, moderna in grado di offrirsi al meglio a tutti coloro che vedevano, e vedono, nella forma fisica, un modo di essere, un’espressione di se, un importante spazio del proprio quotidiano.

Il progetto, di certo ambizioso, non ci ha mai intimorito, ma ci ha stimolato a dare il meglio per creare qualcosa che non si ponesse confini, essere punto di riferimento in città

Così nacque lo Sport Club Piazza Europa, senza false modestie, possiamo considerarci uno dei fiori all’occhiello tra le strutture che offrono supporto alla forma fisica.

Spazi amplissimi
Grandi attrezzature sempre aggiornate
Piscine per ogni tipo di corso
Uno staff istruttori invidiabile
e lo staff struttura attento e premuroso in ogni momento

Si sa, il mondo della forma fisica è in costante rivoluzione, oggi anno, nascono discipline nuove ed interessantissime, altre si evolvono, completando la propria complessità. Il nostri insegnanti sono stimolati all’aggiornamento costante, allo studio ed alla sperimentazione, per proporre quello che di meglio possa offrire il panorama del fitness come delle piscine.
Da noi sarà semplice trovare specialità nuovissime, come realtà più consolidate nel tempo, ma che ancora raccolgono i grandi consensi del pubblico.

Noi vorremmo essere sempre così, dinamici, pronti alle sfide ma consapevoli di una storia della quale essere fieri, perchè figlia di grandi sacrifici ed impegno.

Essere parte dello Sport Club Piazza Europa è credere in un bel sogno, un progetto di forma, una comunità che si muove e cresce e vive la sua forma

Sport Club Piazza Europa è… vieni a scoprirlo