PostHeaderIcon La Zumba

ZUMBA

Se amate la danza e la musica, i corsi fitness di Zumba in palestra fanno al caso vostro. I corsi di Zumba utilizzano infatti un mix di ritmi latini ed internazionali per un corso fitness carico di divertimento ed un efficace allenamento per tutto il corpo. I corsi di Zumba aiutano a dimagrire e a perdere peso eseguendo esercizi a ritmo di musica.
L’ allenamento Zumba Fitness consiste in lezioni con alto consumo di calorie e semplici passi latini che aumentano il divertimento. Le lezioni di Zumba in palestra comprendono sessioni di interval training con ritmi lenti e veloci ed allenamento di resistenza, che combinati insieme tonificano e scolpiscono il corpo mentre si bruciano i grassi (un ottimo allenamento per dimagrire e perdere peso).
La Musica è l’ ingrediente principale dei corsi di Zumba Fitness. Il programma Zumba adotta il gusto latino e l’ entusiasmo internazionale con un mix di diversi stili di danza: Cumbia, Salsa, Merengue, Mambo, Flamenco, Chachacha, Reggaeton, Samba, Belly Dancing, Bhangra, Hip Hop, Axe e Tango.