PostHeaderIcon Personal Training in piscina

Il lavoro con il personal trainer in acqua permette di ottenere dei risultati specifici su tutti i gruppi muscolari; si lavora sulla tonificazione di tutti i gruppi muscolari, sul ristagno dei liquidi e sugli inestetismi degli arti inferiori. Tutto l´allenamento è svolto in completa sicurezza e senza sovraccarico sulle articolazioni delle ginocchia e sulla colonna vertebrale. Si sfruttano i benefici dell´acqua con un allenamento diversificato e divertente.

A differenza di un corso di nuoto il Personal Training garantisce, proprio per il rapporto uno a uno, un apprendimento più veloce e mirato alle necessità acquatiche richieste dal cliente: acquaticità ,rilassamento e apprendimento dei 4 stili di nuoto.