PostHeaderIcon I pi√Ļ visitati

PostHeaderIcon Ginnastica generale Baby

Con questa ginnastica si impara a fare tutto quello che il corpo umano può fare. La ricchezza di stimoli che viene fornita è enorme, inoltre non si può praticare la ginnastica senza incrementare notevolmente le proprie qualità fisiche, quindi di sicuro si intraprende un percorso di crescita che può servire per il futuro a chi voglia poi cimentarsi con successo in altre discipline.

Fornisce ai bambini le basi per conoscere il loro corpo e come possono muoverlo; dalla conoscenza nasce il modo di rinforzare la muscolatura attraverso esercizi ginnici mirati e mai noiosi ma eseguiti senza fatica e con divertimento.

Una particolare importanza viene data alla postura corretta della colonna vertebrale.