PostHeaderIcon I pi√Ļ visitati

PostHeaderIcon La Fit-Boxe

La Fit-boxe è un'attività aerobica con pugni, calci, adrenalina e tanta musica... al sacco!!!. Allo stesso tempo è quindi, divertente, liberatorio, energico.

Per la pratica vengono utilizzati sacchi a base mobile: calci, pugni, gomitate diventano quasi una danza. Il risultato è una disciplina giocosa e coinvolgente, che consente di scaricare in maniera positiva l'aggressività accumulata durante il giorno.

Lo scopo della disciplina non è quello di colpire e di neutralizzare l'avversario: calci e pugni infatti si arrestano sul sacco.

L'obiettivo della fit-boxe è proprio quello di migliorare la forma fisica attraverso un allenamento aerobico.

Da quest'anno le lezioni saranno tenute dal maestro Filippo Salerno del Team Salerno, garanzia di professionalità e successo