PostHeaderIcon I pi√Ļ visitati

PostHeaderIcon G.A.G.

G.A.G. (gambe - addominali - glutei) è l'ultimissima tecnica di fitness per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali con un programma unico basato su semplici esercizi di fitness non intensivo o stressante. E' alla portata di tutti, donne e uomini, principianti e non; e sconsigliato solo per chi soffre di problemi alle ginocchia o alla schiena.

La lezione si compone di esercizi a terra e in piedi, al ritmo di musica. Durante l'attività occorre: concentrare la contrazione sul gruppo muscolare a cui l'esercizio è rivolto, cercando di non coinvolgere altri gruppi muscolari che non siano interessati; mantenere la contrazione muscolare durante tutto il movimento e per tutta la durata delle ripetizioni; ricordare che durante l'esercizio è importante la qualità della contrazione e non l'ampiezza del movimento.