PostHeaderIcon Danza Moderna

La danza moderna è un insieme di stili di ballo che si uniscono per formare una propria personalità nell'espressione del corpo nella danza. La grande attenzione dei media nazionali, dei tanti concorsi, dei famosi talent show del nostro paese, ha fatto nascere una grande passione e la ricerca di insegnamento valido ed efficace. Il corpo grazie a movimenti energici e armoniosi ad un tempo, sviluppa ogni parte del corpo, la ricerca di sincronia musicale, inoltre, fornisce una grande spinta verso tutta l'attività psicomotoria. Vieni a scoprire la danza moderna, allo Sport Club di Piazza Europa.