PostHeaderIcon Lo Sport Club

Lo sport Club di Piazza Europa, è un mondo nuovo per una citta nuova, situato nella meraviglosa cornice di Piazza Europa, nel cuore del San Paolo, è il naturale complemento ad un quartiere destinato ad essere sempre più protagonista della vita cittadina. Una dimensione nuova di allenamento e svago, con la massima tecnologia al servizio della forma fisica, e tanta professionalità.

Le caratteristiche dello Sport Club di Piazza Europa:

• Una grande struttura, inserita in un ambiente moderno, luminoso, efficiente

• Ampie sale dedicate alle numerosissime attività praticate, il massimo della tecnologia

• Tre piscine complete di ogni confort, dedicate al nuoto tradizionale, alle lezioni di acquagym ed al nuoto per i più piccoli

• Personale altamente qualificato e selezionato per rendere appagante ogni momento dell'esperienza Sport Club.

• Ambiente rilassante ampi spogliatoi, docce, ogni dettaglio pensato per aumentare il ben-essere.

• Soluzioni per le attività, alla portata di tutti, pacchetti elastici e personalizzati.